In palio una
Suzuki Ignis Top Hybrid 4×4
Del valore di CHF 22’580.–
mancano
7
giorni

Gewinnspiel

Per partecipare

Partecipi al concorso e con un po' di fortuna potrà vincere questa Suzuki Ignis Top Hybrid 4x4: un micro-SUV che coniuga un design elegante a una grandissima versatilità.

Per partecipare, selezionare l'opzione pertinente:

* La partecipazione non è legata all'essere o a diventare socio.

Suzuki Ignis Top Hybrid 4×4

Semplicemente pratica!

La Ignis è la compatta numero uno di Suzuki ed unisce un design con stile ad una funzionalità versatile. Grazie alla trazione integrale 4×4 con motore ibrido, al sistema di frenata d’emergenza con allarme anticollisione o all’assistente al mantenimento di corsia e direzione, questa micro SUV è una tuttofare elegante ed ecologica per tutti i giorni o per i viaggi.

Eleganza e raffinatezza si ripresentano nell’abitacolo: lo schermo tattile del sistema multimediale con connessione per smartphone, che comprende bluetooth, DAB+, navigatore e telecamera di retromarcia, offre il comfort di guida più moderno. Grazie ai sedili posteriori che si possono spostare separatamente avanti e indietro, lo spazio per le gambe e del bagagliaio può essere adattato alle situazioni più svariate. I sedili posteriori possono essere regolati facilmente con le leve situate sugli schienali o sotto i sedili stessi. Che praticità, questa Suzuki!

Vedi scheda tecnica